Comune di Alpignano

Provincia di Torino


Indice Determine

001

12/01/2015

UFFICIO PERSONALE. PARTECIPAZIONE DIPENDENTI DIVERSI ALLE GIORNATE DI FORMAZIONE ORGANIZZATE DA DELFINO&PARTNERS SPA. CIG ZD312AADDC E CIVICA SRL CIG Z1F12AAE5E

002

15/01/2015

UFFICIO PERSONALE.MOBILITA' EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMIANTO PROFILO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1 AREA AFFARI GENERALI-UFFICIO SEGRETERIA GENERALE E CONTRATTI. APPROVAZIONE AVVISO...

003

20/01/2015

UFFICIO POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO. "PROGETTO GIA-GIOVANI IMPRESA ALPIGNANO". APPROVAZIONE BANDO PER SELEZIONE PROGETTI DI IMPRENDITORIA GIOVANILE SUL TERRITORIO

004

20/01/2015

UFFICIO ECONOMATO. INCARICO ECONOMO COMUNALE ANNO 2015

005

21/01/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. SPESE POSTALI 2015. IMPEGNO DI SPESA.

006

26/01/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. 15° ANNIVERSARIO GIORNO DELLA MEMORIA - 27 E 30 GENNAIO 2015. INCARICHI E IMPEGNI DI SPESA.

007

27/01/2015

UFFICIO PERSONALE. COSTITUZIONE FONDO PER LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L’ANNO 2015 AI SENSI DELL’ART.14 C.C.N.L. 01/04/1999. AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA.

008

27/01/2015

UFFICIO PERSONALE. RIMBORSO DELLE SPESE DI MISSIONE EFFETTUATE DAL PERSONALE DIPENDENTE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.

009

27/01/2015

UFFICIO PERSONALE. TRATTAMENTO ACCESSORIO DEL PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.

010

27/01/2015

UFFICIO PERSONALE. MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEL SEGRETARIO GENERALE PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

011

27/01/2015

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE. INDENNITA' DI CARICA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015.

012

27/01/2015

UFFICIO PERSONALE RETRIBUZIONE DI POSIZIONE PER L'ANNO 2015 PER I DIRETTORI D'AREA AI SENSI DELL'ART. 10 DEL C.C.N.L. DEL 31/03/1999. IMPEGNO DI SPESA.

013

27/01/2015

UFFICIO ECONOMATO. ANTICIPAZIONE FONDO SPESE ANNO 2015.

014

30/01/2015

UFFICIO ECONOMATO. ACQUISTO TICKET RESTAURANT DIPENDENTI ANNO 2015-INCARICO FORNITURA-IMPEGNI DI SPESA-CODICE CIG Z8112EA322

015

02/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SOPRAELEVAZIONE DEL TETTO DEL PALAZZO COMUNALE-APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI COMPLETAMENTO-CODICE CUP E78G10000160006

016

02/02/2015

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE. CAUSA AVANTI IL TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO - SEZ. LAVORO R.G. 1259/2013 PROMOSSA DALLA DI.C.C.A.P. ELLA PROVINCIA DI TORINO. IMPEGNO DI SPESA.

017

02/02/2015

UFFICIO PERSONALE. CONCILIAZIONE DI.C.C.A.P.. IMPEGNO DI SPESA.

018

03/02/2015

UFFICIO ECONOMATO. IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO ECONOMATO. ANNO 2015.

019

03/02/2015

UFFICIO PERSONALE. IMPEGNO DI SPESA PER ONERI RELATIVI ALLE VISITE FISCALI RICHIESTE DAL DATORE DI LAVORO NELL'AMBITO DEI CONTROLLI SULLE ASSENZE PER MALATTIA DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2015.

020

03/02/2015

UFFICIO PERSONALE. SICUREZZA E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER I DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. (CIG Z5C12AB115).

021

03/02/2015

UFFICIO PERSONALE. SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIENTI CONNESSI TRIENNIO 2015/2016/2017. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z91127D636.

022

03/02/2015

UFFICIO PERSONALE. PARTECIPAZIONE DELLE DIPENDENTI CASINI VALERIA E LUPI GEMMA AL CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA A.I.B. - CIG N. Z3912D4F1D.

023

06/02/2015

UFFICIO PERSONALE. PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE ORGANIZZADA DA LINEAPA. CIG N. ZA712F94C4.

024

10/02/2020

UFFICIO SERVIZIO DEMOGRAFICI - IMPOSTA DI BOLLO ASSOLTA IN MODO VIRTUALE - ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA PRESUNTA ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.

025

10/02/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. LA GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO - M'ILLUMINO DI MENO ALPIGNANO CITTA' DELLA LAMPADINA RI-SPLEGNE LA LUCE - 13 FEBBRAIO 2015. INCARICHI E IMPEGNI DI SPESA. CIG ZB413045D0 - CIG Z5C1317A1 -

026

10/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. CONCESSIONE ANTICIPAZIONE 10% AI SENSI DELLA LEGGE 98/2013, ARTICOLO 26 TER - LAVORI DI ADEGUAMENTO PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEL SOTTOPASSO PEDONALE DI VIA PIETRE.

027

11/02/2015

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE. ADESIONE ALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI. QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015.

028

17/02/2015

UFFICIO PATRIMONIO. EX SCUOLA RIBERI. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE D'USO GRATUITO DI PORZIONE DELL'EDIFICIO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CORO PICCOLA ARMONIA.

029

17/02/2015

UFFICIO MANUTENZIONI. MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE, OPERE DA ELETTRICISTA - ANNO 2014 - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

030

17/02/2015

UFFICIO MANUTENZIONI. MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2014 - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

031

17/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. LAVORI DI RIFACIMENTO DI UN TRATTO DI FOGNATURA ACQUE BIANCHE E BITUMATURA DI VIA BELLAGARDA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

032

18/02/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. SPESE DI TELEFONIA MOBILE PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

033

18/02/2015

UFFICIO ECONOMATO/PATRIMONIO. FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2015. AFFIDAMENTO INCARICO.

034

19/02/2015

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE. REVOCA DELL'AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA FRA ENTI EX ART. 30 DEL DL.LGS N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PROFILO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1-AREA AFFARI GENERAL...

035

20/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. PROGETTO DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI MECCANICI DELLE CENTRALI TERMICHE A SERVIZIO DEI PLESSI SCOLASTICI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

036

20/02/2015

UFFICIO ECONOMATO/PATRIMONIO. MANUTENZIONE E FORNITURA MATERIALE FUNZIONAKENTO PER IL FAX BROTHER 2820 IN DOTAZIONE ALL'AREA ISTRUZIONE, CULTURA E SOCIALE ANNI 2015-2016. AFFIDAMENTO INCARICO. IMPEGNO DI SPESA.

037

20/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIE COMUNALI: VIA ROSSINI, TRATTO DI VIA CAVOUR, VIA DI VITTORIO. DETERMINA A CONTRARRE - APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO E DISCIPLINARE DI GARA.

038

20/02/2015

UFFICIO PATRIMONIO. FABBRICATO MOVICENTRO - AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UNITA' IMMOBILIARI AD USO COMMERCIALE - DETERMINA A CONTRARRE - APPROVAZIONE BANDO DI GARA.

039

24/02/2015

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE. PICCOLE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

040

24/02/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. SPESE DI TELEFONIA MOBILE PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

041

24/02/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. PICCOLE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER L'ANNO 2015. IMPEGNI DI SPESA.

042

24/02/2015

UFFICIO ECONOMATO/PATRIMONIO. AUTORIZZAZIONE SPESA PER PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI PER L'ANNO 2015 - PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA.

043

24/02/2015

UFFICIO ECONOMATO/PATRIMONIO. MANUTENZIONE E FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO FAX PANASONIC UF 4100 EE E UF 490 EE IN DOTAZIONE AI SERVIZI FINANZIARI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO - ANNO 2015 - AFFIDAMENTO INCARICO - IMPEGNI DI SPESA -

044

24/02/2015

UFFICIO RAGIONERIA. SERVIZI DI TELEFONIA FISSA PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

045

24/02/2015

UFFICIO BIBLIOTECA/CULTURA/ARCHIVIO. ACQUISTO LIBRI E PRODOTTI MULTIMEDIALI PER LA BIBLIOTECA - ANNO 2015 - IMPEGNI DI SPESA -

046

24/02/2015

UFFICIO BIBLIOTECA/CULTURA/ARCHIVIO. SERVIZI MINORI PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

047

24/02/2015

UFFICIO SERVIZIO AMMINISTRATIVO E CONTENZIOSO/OPERATIVO. AUTORIZZAZIONE SPESA PER PICCOLE FORNITURE E SERVIZI MINORI PER L'ANNO 2015.

048

24/02/2015

UFFICIO SERVIZIO AMMINISTRATIVO E CONTENZIOSO/OPERATIVO. FORNITURA DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS METANO E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER L'ANNO 2015. IMPEGNI DI SPESA.

049

25/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. LAVORI DI ADEGUAMENTO PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEL SOTTOPASSO PEDONALE DI VIA PIETRE. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.

050

26/02/2015

UFFICIO CED. SPESE PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER L'ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA.

051

26/02/2015

UFFICIO MANUTENZIONI. MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE - BIENNIO 2015 - 2016. AFFIDAMENTO LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA.

052

26/02/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. COPIATORE STAMPANTE. IMPEGNO DI SPESA PER ESUBERO COPIE ANNO 2015.

053

26/02/2015

UFFICIO SCUOLA. FORNITURA DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS METANO E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER L'ANNO 2015. IMPEGNI DI SPESA.

054

26/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. FORNITURE DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS METANO E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER L'ANNO 2015. IMPEGNI DI SPESA.

055

26/02/2015

UFFICIO PATRIMONIO. FORNITURE DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS METANO E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER L'ANNO 2015. IMPEGNI DI SPESA.

056

26/02/2015

UFFICIO URP/PROMOZIONE TERRITORIO/SPORT/PROTOCOLLO. IMPIANTO SPORTIVO ALLENDE - ANNO 2015 - IMPEGNO DI PER CONTRIBUTO SUL MUTUO DI € 170.000,00 TRA ASSOCIAZIONE USD ALPIGNANO E ISTITUTO CREDITO SPORTIVO PER LA TRASFORMAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO GAIA IN ERBA...

057

26/02/2015

UFFICIO LAVORI PUBBLICI. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO E REPERIBILITA' - BIENNIO 2015 - 2016 - IMPEGNO DI SPESA.

058

26/02/2015

UFFICIO MANUTENZIONI. MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI E MONTACARICHI ESISTENTI PRESSO GLI EDIFIC DI PROPRIETA' COMUNALE - BIENNIO 2015/2016 - AFFIDAMENTO INCARICO -

059

26/02/2015

UFFICIO LAVORO E SOCIALE. ATTIVAZIONE TIROCINI FORMATIVI EX DM 142/98 IN CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI TORINO ANNO 2015. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

060

26/02/2015

UFFICIO LAVORO E SOCIALE. PROGETTO LAVOR'ORA IN PARTNERSHIP CON IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI VENARIA REALE. CONTRIBUZIONE DA PARTE DELL'ENTE ATTUATORE COMUNE DI ALPIGNANO. INCREMENTO DI SPESA.

061

26/02/2015

UFFICIO AMBIENTE. MANIFESTAZIONE, FIERE E MERCATIVI - PULIZIA AREE ED INTERVENTI CORRELATIVI - IMPEGNO DI SPESA.

062

26/02/2015

UFFICIO MANUTENZIONI. SCUOLA DELL'INFANZIA ADA GOBETTI. RIFACIMENTO GUAINA COPERTUA - AFFIDAMENTO LAVORI.

065

26/02/2015

UFFICIO AMBIENTE. RACCOLTA E SMALTIMENTO DI RIFIUTI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA.

066

26/02/2015

UFFICIO MANUTENZIONE. MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNI 2015 E 2016.

067

02/03/2015

UFFICIO ANAGRAFE. MISURE ATTUATIVE LEGGE 448/98 ARTT. 65 E 66 - PRESTAZIONE SOCIALI AGEVOLATE - ASSEGNI DI MATERNITA' E PER IL NUCLEO FAMILIARE - ANNO 2014.




Comune di Alpignano - Viale Vittoria 14 - 10091 Alpignano (TO) | urp@comune.alpignano.to.it